SABATO 11 MAGGIO 2019 ORE 21.00

 

EUROPA: CHE PASSIONE!

STORIA DI UN AMORE TORMENTATO

 

Salone Polifunzionale
Via Marconi, 1
Triuggio

 

 

Sabato 11 maggio alle ore 21:00, presso il Salone Polifunzionale di Via Marconi, 1 a Triuggio andrà in scena lo spettacolo
“EUROPA: CHE PASSIONE!”, un recital che racconta attraverso un percorso canoro la storia del processo di unificazione politica del continente europeo.
Questa storia è la nostra storia, è la storia di un amore collettivo che ha bisogno di essere riscoperto per generare  entusiasmo, progettualità, partecipazione. Il futuro di questa storia è nelle nostre mani.
Con la speranza di portare un piccolo contributo alla riflessione sull’Europa, ma soprattutto con il desiderio di riappassionarci al comune progetto europeo vi invitiamo a partecipare allo spettacolo e al dibattito che ne seguirà.
Ingresso libero.

 

Lo spettacolo “Europa: che passione!” è un’iniziativa  di CESUE (Centro studi, formazione, comunicazione sull'Unione Europea e la Global Governance). E' proposto dal Circolo Acli di Triuggio. Rientra fra gli eventi promossi dai circoli Acli della Zona Alta Brianza per il progetto Europa 2019. Ha raccolto il consenso della Comunità Pastorale Sacro Cuore di Triuggio; fruisce del patrocinio del Comune di Triuggio e del contributo finanziario delle Acli Milanesi (bando 5x1000-2016).