DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PRECONGRESSUALE

 

PRESSO IL SALONE DELL’ORATORIO S. CROCEFISSOMEDA

VIA GENERAL CANTORE 1

- in prima convocazione alle ore 9,00 (valida se presente la metà + 1 dei soci)

- in seconda convocazione alle ore 10,15 (valida con qualsiasi numero dei presenti)

Potete scaricare la lettera di convocazione con l'orfine del giorno direttamente cliccando QUI

 

Carissime socie, carissimi soci,

la pandemia ha colpito pesantemente anche le attività del nostro circolo, costringendoci a sospendere: l'assemblea generale, il tradizionale soggiorno marino, l’incontro con don Walter Magnoni per parlare di Ambiente & Sviluppo economico sostenibile alla luce della Laudato Si, le mostre fotografiche e altre le numerose iniziative che stavamo progettando …

Abbiamo dovuto chiudere anche il nostro salone, punto di ritrovo di molti nostri soci diversamente giovani e dei nostri soci appassionati di fotografia.

I servizi fiscali e del patronato hanno sempre funzionato on line e dal 18 maggio 2020 hanno riaperto al pubblico anche se solo su appuntamento.

Approfittando del periodo di chiusura estiva abbiamo proseguito con le opere di riqualificazione della nostra sede, intervenendo sul muro di cinta, gravemente ammalorato.

Da settembre riprenderemo il calendario degli incontri per i rinnovi degli organi previsti dalla nostra associazione: i Consigli Direttivi di Circolo e di Zona, i congressi Provinciale, Regionale e Nazionale.

DOMENICA 13/09/2020 - ALLE ORE 10,15

presso il Salone dell'Oratorio del Santo Crocefisso via General Cantore 1 Meda

SI TERRA’ L’ASSEMBLEA GENERALE DEL NOSTRO CIRCOLO.

Ringraziamo la Parrocchia per averci dato la disponibilità dell'Oratorio in quanto la nostra sede non è sufficientemente capiente per consentirci il rispetto delle disposizioni sanitarie sul distanziamento.

L'assemblea è un importante momento di confronto con i soci sia per verificare l'attività svolta sia per programmare le future iniziative.

Quest’anno dovremo rinnovare il Consiglio Direttivo del nostro Circolo per il 2020-2023 e nominare 6 delegati da mandare al Congresso Provinciale, previsto per i primi di ottobre.

Se vogliamo che il nostro circolo sia sempre più interprete dei numerosi bisogni della nostra comunità dobbiamo necessariamente rinnovarci  pertanto invito i soci a partecipare all'Assemblea e se qualcuno desidera candidarsi mi contatti entro il 4/09/2020.

Augusto Asnaghi

presidente Acli Circolo di Meda APS